Elenco prodotti per produttore Gimi

Gimi sa cosa vuol dire essere leader di settore. Significa avere una conoscenza approfondita dei mercati e dei segmenti in cui si opera con successo da molto tempo; significa fare investimenti sulla via dell’innovazione per tracciare nuovi percorsi, consapevoli che altri seguiranno; significa porsi perennemente in ascolto, perché le tendenze quando sono evidenti non sono più tali.
Significa soprattutto essere coerenti con le proprie linee guida, che in Gimi pongono sempre il consumatore al centro: rispetto dell’ambiente, qualità, innovazione, servizio, passione per il proprio lavoro e capacità di continuare a migliorare le proprie prestazioni. Perché la leadership si conferma ogni giorno.
L'attenzione di gimi per l'ambiente e le persone è testimoniata dalla certificazione ambientale (ISO 14001) e da quella per la responsabilità sociale (SA 8000). Le materie prime utilizzate da gimi cioè l’acciaio, l’alluminio, le resine plastiche (polipropilene) sono riciclabili al 100%. Anche i materiali utilizzati marginalmente sono scelti tra quelli riciclabili, come nel caso del poliestere delle sacche dei carrelli, del film trasparente con cui vengono imballati i prodotti, del cartone delle locandine e delle scatole da imballo.